Notizie

Ultime Notizie

Bruxelles, settimana della cucina italiana nel mondo – ci saremo!

Il prossimo 19 e 20 Novembre attraverseremo il mare e le Alpi con destinazione Belgio, fino a Bruxelles, per partecipare alla “Settimana della cucina italiana nel mondo” – appuntamento annuale organizzato dal Ministero degli Esteri arrivato alla sua VIII edizione. Siamo felici di poter annunciare che presenzieremo con i nostri pecorini DOP della Filiera Qualità…

MILIS – Sepi Formaggi Gold Sponsor della “Rassegna vini di Sardegna”

Quest’anno, la Sepi Formaggi è Gold sponsor di “Rassegna vini di Sardegna”, la più importante sagra dell’Oristanese, che si terrà a Milis il prossimo 11 e 12 Novembre. Evento organizzato dalla Proloco di Milis in collaborazione con il Comune di Milis, Associazione Italiana Sommelier di Sardegna, Distretto Bio Sardegna, Ecomuseo del Vernaccia di Oristano, Coldiretti…

Napoli, Gustus 2023 – Ci saremo anche noi!

Dal 19 al 21 Novembre saremo presenti alla Fiera GUSTUS – Expo dei sapori mediterranei presso la Mostra d’Oltremare di Napoli. Arrivata alla nona edizione, GUSTUS rappresenta la più grande fiera del Centro-Sud Italia interamente dedicata al FOOD e alla cucina professionale. Tra i 170 espositori saremo presenti anche noi: non vediamo l’ora di farvi…

DOP Filiera Qualità Sepi – Medaglie dal sapore mondiale

Lo scorso settembre, si è tenuto a Tours in Francia il concorso internazionale Mondial du Fromage et des Produits Laitiers, diventato un evento di riferimento per tutti coloro che operano nel settore lattiero-caseario. Una manifestazione dai grandi numeri, con 202 espositori in rappresentanza di 50 Paesi, 1.500 prodotti in concorso, migliaia di visitatori e con…

Nasce la Filiera Qualità Sepi – Eccellenze DOP da filiera corta

Il progetto Assicurare i più alti standard nella produzione di due fondamentali DOP della Sardegna: il Pecorino Sardo, nelle versioni Dolce e Maturo, e il Fiore Sardo, eccellenze della tradizione casearia del territorio, la cui produzione segue i rigidi parametri dei disciplinari di riferimento. Con questo obiettivo nasce il progetto “Filiera Qualità Sepi”. L’ambizioso progetto…

Il Gambero Rosso promuove il Fioretto

Il Fioretto della Sepi Formaggi menzionato tra i migliori pecorini sardi Chi è Gambero Rosso Piattaforma leader per contenuti, Gambero Rosso è la prima casa editrice italiana multimediale specializzata in pubblicazione guide, riviste mensili, quotidiani web e trasmissioni televisive. Con servizi integrativi per il settore agricolo, agroalimentare, della ristorazione e dell’hospitality, il Gambero Rosso contribuisce…

Industria Felix Award – Sepi Formaggi tra le 13 aziende sarde più competitive

In occasione del 51esimo evento “Industria Felix Award” tenutosi il 15 giugno 2023 nella splendida cornice di Palazzo Trinci di Foligno, Sepi Formaggi ha ricevuto due tra i più ambiti premi per performance gestionale ed affidabilità finanziaria. L’evento Industria Felix Award è un progetto che si sviluppa sulla base di una maxi inchiesta sui bilanci…

L’ingrediente perfetto esiste: ve lo mostriamo su La7

Il pecorino Fioretto diventa protagonista Siamo felici di aver preso parte alla trasmissione “L’ingrediente perfetto” in onda su La7 domenica 12 febbraio 2023. Durante la puntata, Mariagrazia Cucinotta presenta al grande pubblico televisivo il nostro pecorino semi-stagionato Fioretto, fiore all’occhiello della Sepi formaggi nonché protagonista della ricetta realizzata in studio. Grazie all’intervento del nostro responsabile…

Sei interessato ai prodotti Sepi?

Se sei un rivenditore interessato ai nostri prodotti, vuoi conoscere listini, modalità e tempi di consegna, non esitare a contattarci! Scrivici una mail: